top of page

IL MIO PRIMO CONCERTO DI FABRIZIO MORO: LUGLIO 2010 Fiorenzuola D'Arda (PC)

  • Simona Viotti
  • 14 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Fabrizio Moro.

Questa volta credo che farò molta fatica a trovare le parole per descrivere il suo concerto di Luglio a Fiorenzuola D'Arda (PC) Concerto sconvolgente per quanto mi riguarda, per come l'ho vissuto. Era da tanto che non mi emozionavo così tanto ad un live e soprattutto era da tanto che non mi riducevo così ad un concerto! Mamma mia che energia Fabrizio, che esplosione di forza, di emozione, di passione..... Incredibile!!

Questo è il tipico concerto che se non vivi non puoi capire, è inutile provare a descriverlo, non saprei da che parte iniziare!

Ottima scaletta, chiaramente c'è sempre quella canzoncina che avrei voluto sentire e che non ha fatto, ma è normalissimo. E' stato perfetto così, non avrei potuto chiedere di più.

Che emozione quando siamo andati sotto al palco e lui era veramente UNO DI NOI... Lui in mezzo a noi, a cantare, come se fossimo diventati una cosa sola... Troppo emozionante! Ero talmente coinvolta che non capivo più dove fossi, cosa stessi cantando, quali canzoni avevo già sentito e quali canzoni doveva ancora fare! Non ricordavo più le parole, cantavo come capitava, urlavo, saltavo e a tratti mi sembrava di non avere più la voce e il respiro! Ho vissuto così intensamente pochi concerti, e ne ho visti davvero tantissimi!

Un applauso e un GRAZIE a Fabrizio, per come canta, per come è, per come si pone con il suo pubblico, per la sua spontaneità, per il suo essere VERO, per il sentire veramente quello che canta, per il suo emozionarsi insieme a noi, per le sue parole.. Per tutto!


 
 
 

Commenti


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Long Shadow
  • Twitter Long Shadow
  • SoundCloud Long Shadow

© Simona Viotti - OltreLaMusica

bottom of page