RECENSIONE CONCERTO BIAGIO ANTONACCI TREVIGLIO NOVEMBRE 2007
- Simona Viotti
- 16 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Esperienza davvero indimenticabile! Biagio è sicuramente uno dei miei cantanti preferiti, lo apprezzo moltissimo e lo ascolto da diversi anni.. Mi è sempre piaciuto e continua a piacermi molto.. E'veramente un grande artista.. Era da tempo che aspettavo l'occasione gusta per vederlo dl vivo..
Fino all'ultimo ero indecisa se andare o meno, per una serie di motivi.. Alla fine io e una mia amica abbiamo deciso di andare.. Abbiamo un po' improvvisato il tutto.. Siamo partite senza biglietti, con la speranza di trovarne ancora!!
Arrivate al Palasport di Treviglio, ci hanno detto che i biglietti erano tutti esauriti!!
Così ci siamo date da fare e abbiamo iniziato a chiedere a tutti i passanti se avessero due biglietti in più per queste due povere ragazze!! Alla fine, dopo innumerevoli tentativi, siamo riuscite a trovarli! Eravamo veramente felici.. Tutto è bene quel che finisce bene!!
Concerto strepitoso.. Biagio a dir poco grintosissimo ed intensissimo.. Unpo spettacolo che merita veramente di essere visto!
Scaletta a mio avviso decisamente completa.. A parte qualche canzone che avrei voluto sentire dal vivo.. (Canzoni come Eternità, Amo te, Ti ricordi perchè, Non tentarmi)
Ha proposto gran parte delle canzoni del nuovo album, anche se purtroppo ha escluso una delle canzoni che mi piacciono di più, ovvero Non sei più qui , peccato davvero!
Le canzoni sicuramente più emozionanti sono state le splendide Così presto no, quanto tempo e ancora, Ritorno ad amare, Le cose che hai amato di più, Non vendermi .
Poi non potevano di certo mancare le più famose, come Iris (tra le tue poesie), Mi fai stare bene, Se io se lei, Pazzo di lei, Noi non ci facciamo compagnia, Sappi amore mio, Liberatemi, Angela, In una stanza quasi rosa
Concerto davvero bellissimo, anche forse dire "bello" non rende l'idea.. E'sempre difficile trovare le parole giuste per descrivere la grande emozione che si prova ad un concerto...
Tra l'altro era il compleanno di Biagio e non sono mancati i festeggiamenti!
Lui è un mostro di bravuta sul palco, che energia interminabile!
Ho visto pochi artisti così carichi sul palco.
Consiglio a tutti di assistere ad un concerto di Biagio.. E'un grande artista che sa veramente emozionare..
Adoro gran parte delle sue canzoni e sentirle dal vivo, lascia quel brivido in più...
Grazie Biagio!
Commenti