RECENSIONE CONCERTO MAX PEZZALI 2007 BRESCIA
- Simona Viotti
- 16 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Era da tempo che aspettavo di assistere ad un concerto di Max Pezzali, e finalmente è arrivata l'occasione giusta.. Ieri sera sono stata al concerto di Max nella mia città, al Pala SanFilippo. Max è un artista che apprezzo moltissimo, da sempre. Mi piacciono praticamente tutte le sue canzoni vecchie. Le nuove canzoni non le conoscevo molto bene, ma ero interessata principalmente a quelle "storiche".
Al concerto hanno assistito 2500 persone, ma fino a pochi minuti prima delle 21, ora di inizio del concerto, non c'era moltissima gente..
Bellissima atmosfera, bello assistere ad un concerto con gente tranquilla, senza spintoni e maleducazione (a parte alla fine)
Diciamo che le canzoni che mi aspettavo di sentire le ha fatte quasi tutte.. Veramente emozionante l'esecuzione soprattutto dei seguenti pezzi: Come mai, Eccoti, La dura legge del goal, Gli anni, Nessun rimpianto, Come deve andare, Il mondo insieme a te, Lo strano percorso.
Non potevano mancare i pezzi più conosciuti, come Sei un mito, Hanno ucciso l'uomo ragno, Nord sud ovest est, Tieni il tempo.
Le canzoni del nuovo album non mi hanno trasmesso moltissimo, forse perchè come ho detto, non mi hanno colpito particolarmente.
Mi è dispiaciuto molto non aver sentito Una canzone d'amore e Finalmente tu
Bravo Max sul palco, interpretazioni fedeli alle originali, forse avrebbe dovuto coinvolgere maggiormente il pubblico, era parecchio statico, ma è stato un concerto veramente piacevole..
BRAVO MAX!!

Commenti