RECENSIONE CONCERTO IRENE GRANDI 16 NOVEMBRE 2017 BRESCIA
- Simona Viotti
- 13 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì sono stata al concerto di Irene Grandi.. E'una cantante che apprezzo abbastanza, ma non esageratamente.. L'ascolto volentieri una volta ogni tanto.. Una mia amica ci teneva molto, io l'ho accompagnata volentieri, anche perchè i concerti sono sempre una bella esperienza..
E infatti sono rimasta soddisfatta. Diciamo che non conosco proprio tutte le sue canzoni, solo le più famose che comunque non sono poche.
A differenza di altri artisti, Irene sul palco parla veramente poco, e non interagise troppo con il pubblico.. Ma è stato comunque uno spettacolo piacevolissimo..
Lei comunque molto solare, ha una volce molto bella, calda, con un bel colore.. Bravissima anche nei movimenti..
La scaletta comprende tutti i suoi più grandi successi.. Anche se speravo di sentire due canzoni che sono Verde rosso blu, ma soprattutto Buon compleanno, canzone per me molto significativa. Pazienza!
Per il resto le sue interpretazioni sono state abbastanza fedeli alle originali.. Ha cantato Bum bum, Prima di partire per un lungo viaggio, Per fare l'amore, La tua ragazza sempre, Bruci la città, Sono come tu mi vuoi, Lasciala andare, La finestra, Estate, Pensami, T.V.B., In vacanza da una vita, Eccezionale, Cose da grandi
Emozionantissima soprattuto la splendida Che vita è
E anche altre che però non conoscevo molto bene...
Durante le ultime canzoni, siamo andati tutti sotto il palco e Irene mi ha battuto il cinque!
Bello spettacolo sicuramente, anche se a livello di emozioni, ho sentito molto di più altri concerti...
Brava Irene!

Commenti